Il mondo Bembo Barbecue

Rub significa “massaggio”. La parola fa riferimento al fatto che queste miscele di spezie nate dalla tradizione dell’american barbecue vanno letteralmente massaggiate sulla carne per fare in modo che aderiscano alle fibre e rilascino tutto il loro incredibile sapore.

Il Rub è l’elemento che fa la differenza nella vostra ricetta.

Bembo studia la granulometria, gli ingredienti, la miscela dei suoi rub che sono tutti diversi per garantire esperienze di gusto uniche.

10 rub, ciascuno con la sua personalità, ognuno perfetto per diverse preparazioni.

Divertiti anche a mixare diversi rub per ottenere nuovi sapori e nuovi gusti. La parola d’ordine è sperimentre!



Le nostre selezioni

STARTER PACK

Se sei agli inizi e vuoi avere un assaggio delle sorprese che il mondo dei Rub Bembo può riservarti, lo Starter Pack faper te: una confezione con 6 diversi rub in piccolo formato che ti permette di provare 6 Rub più particolari selezionati apposta per te.

GRAN DEGUSTAZIONE

Se non vuoi rinunciare a nulla, la Gran Degustazione è il tuo kit: tutti e 10 i Rub Bembo in una sola confezione, in
comodo formato da 100 g per non perderti nemmeno un’opzione. Provali tutti, da soli o mixndoli, seguendo le istruzioni o scatenando la tua fantasia!



Crea il tuo Rub

DO IT YOURSELF RUB

Vuoi essere tu stesso l’artefice dell’esplosione di gusto? Componi il tuo RUB con i kit che Bembo ti mette a disposizione! Ingredienti di prima qualità, studiati e ricercati con la granulometria perfetta per consentirti di mixarli e di massaggiarli sul taglio che hai scelto.

Nella confezione trovi tutto ciò che occorre: ingredienti, spoons di varie misure e ricettario.

DIY RUB N.1 - SPOG

Il re del BBQ Texano è lo SPOG, una miscela di sale, pepe, aglio e cipolla. Trova la miscela perfetta per te: un gusto unico di cui sarai il solo artefice



I più famosi

RIBS RUB 24

Questo Rub è pensato appositamente per la cottura delle costine. Ogni ingrediente è stato bilanciato appositamente per cercare di esaltare al meglio i sapori delle Ribs (costine di maiale)

BEST BEEF RUB 61

Nata in Texas (USA), inizialmente utilizzata per insaporire la carne di manzo alla brace durante i rodei. Sapore forte e indimenticabile.

CHICKEN RUB 39

Le modalità di cottura del pollo sono infinite, ma solo una è capace di sorprendervi e di entusiasmarvi. Spolverate la vostra carne con Chicken Rub 39, lasciate riposare un’ora e poi mettetela nel BBQ o sulla griglia.

FISH RUB 96

Nata in Argentina e sviluppata in Italia, questa miscela di spezie ricca di aglio e cipolla, è quanto di meglio si possa usare, nella cottura al Grilling o al BBQ, per il pesce o per la carne come si usa nel nord Europa.